|about us|


Clicca la doll per saperne di più
Mary-chan Mochi    Pinkland
Queste dolls non sono adottabili











MARYCHAN
Nick: Mary-chan
Url: click
Nome: Martina
Età 19
Locazione: Italia
Città: Roma
Hobby: Disegnare! sia disegno su carta che disegno pixeloso! quindi passo le giornate davanti al computer a creare kiss dolls, dollz, basi, kaoani, gif... e quant'altro mi passa per la capoccia.
Colore: Lilla!
Odore: tanti! l'odore del sugo fresco che si cuoce, l'odore del basmati e quello dell'origano. Sono una buongustaia io. Poi mi piace la lavanda.
Cibo: gnocchi, CIOCCOLATA, carciofi, scamorza alla piastra e vari tipi di risotto (Basmati in primis)
Cosa ami: le bambole, i libri, il mio caro computer Hermeppo (anche Jimmy, ma il portatile lo uso poco), i fumetti, le serate a casa dei miei amici, le serate al pub o dal cinese (ciao Sun Shao lin! sei tutti noi!!), le cose idiote e stupide (perche' fanno ridere).
Cosa odi: gli stupidi, la gente con la mentalita' chiusa, LA GENTE INUTILE E DANNOSA! nonche' quella ignorante e che non si vuole applicare. (sono una persona poco tollerante...)
Letture: Polissena del porcello di Bianca Pitzorno (e' stato un libro che ha accompagnato tutta la mia infanzia!); La casa degli spiriti di Isabel Allende; Cent'anni di solitudine di Gabriel Garcia Marquez; Tutti i libri di Sherlock Holmes!!! di Sir Arthur Conan Doyle (certo... non sono libri di grande spessore letterario... ma mi divertono); Cime tempestose di Emily Bronte; Le nebbie di Avalon di Marion Bradley Zimmer; Il decamerone di Boccaccio (mi piace ogni tanto andare a leggere qualche racconto); La Commedia di Dante Alighieri (so parecchi pezzi a memoria!); Il signore degli anelli di Tolkien; Ragazzi... e ovviamente Harry Potter!
Fumetti: Mars, Berserk, Inuyasha, L'immortale, Fruits basket, Il grande sogno di Maya tra i giapponesi. Altrimenti di europeo leggo Ratman, la Vanna Vinci, topolino, e poi i grandi: Battaglia, Pratt, Manara, Pazienza, Moebius e Crepax.
Film: Caro diario (di Nanni Moretti); Pomodori verdi fritti alla fermata del treno; American Beauty; Nuovo Cinema paradiso (di Giuseppe Tornatore); Le fate ignoranti (ehehe... adoro Stefano Accorsi...)
Personaggio: Hermione Granger! sono una secchioncella saputona!!
Frase tipica: "NON HO TEMPOOOOOOO!!! Ho una cifra di cose da fareeeee!!!"
Abitudine strana: Sentire i film! Io direttamente non li guardo. La mia cultura cinematografica e' fatta di doppiatori! (ha un motivo questa cosa... dalla mia postazione del computer non si vede la tv... )
Curiosità del tutto inutile: Ho un buco nel cervello... forse e' per questo che sono cosi' assurda! Comunque non e' niente di preoccupante e per questo ci scherzo!!
(ma ho paura che sia veramente quello il motivo della mia pazzia o__O' )

^top











MOCHI
Nick: Mochi
Url: click
Nome: Laura
Età 23
Locazione: Italia
Città: Padova
Hobby: Dollare, chattare, moderare il forum di Yumestudio, ascoltare buona musica(anche classica per es Carmina Burana di Carl Off)
Colore: Azzurro
Odore: odore di pioggia e di erba appena tagliata
Cibo: cioccolato, pizza, risotto ai funghi, gnocchi, crepes, gelato CIOCCOMENTA!!
Cosa ami: Navigare, leggere, pixelare, andare al cinema, fare shopping il sabato, divertirmi con gli amici, gli orsetti di peluche, i fumetti, andare in fumetteria il sabato mattina, le fate e gli elfi, lo spazio e la volta celeste, il mio telescopio, il mio pc, l'egitto misterioso con le piramide e la sfinge!! Dormire tanto tanto!!
Cosa odi: I ragni, la falsitá, le persone insensibili, l'ipocrisia, chi mi rompe le scatole, chi pensa di essere meglio degli altri. Essere svegliata presto, il lunedì mattina.
Letture: Il signore degli anelli(Tolkien), racconti fantasy, Boscodirovo(libro illustrato da di quando ero piccola), vari libri di Jane Austen, Amrita(Banana Yoshimoto)
Fumetti: Paradisekiss, Nana, Fruit Basket, Vagabond, Generation Basket, Glass No Kamen, Angel Sanctury, Rookies, Ranma½, Inuyasha, Peach Girl
Film: Contact, Il signore degli anelli, Il re leone, Dirty Dancing, Ghost
Personaggio: Mikako Koda
Frase tipica: No se mae(Non è male)
Abitudine strana: Parlare da sola
Curiosità del tutto inutile: Non saprei....

^top











PINKLAND
Nick Francesca
Url click
Nome Francesca
Età 25
Locazione: Italia
Città: Milano
Hobby: dollare, suonare la chitarra
Colore: Pink
Odore: quello delle cantine
Cibo: patate, maionese, big mac, cocacola, ragù
Cosa ami: Leggere, il cinema, disegnare, paciugare con i programmi di grafica, suonare la chitarra, il big mac, l'amaro montenegro, tutta la musica, la pallavolo, lo snowboard, la sincerità, l'odore dei libri, oziare la mattina fino a tradi nel letto, le isole greche, la maionese, le patate.
Cosa odi: I ragni e tutti gli insetti brutti pelosi e che svolazzano, la maleducazione, il cetriolo nel big mac, la falsità, chi fa le orecchie alle pagine dei libri che presto.
Letture: Dona Flor e i suoi due mariti (Jeorge Amado), La casa degli spiriti (Isabelle Allende), Il vecchio che leggeva romanzi d'amore (Sepulveda), City (Baricco), Uto (Andrea De Carlo), tutti gli Harry Potter (J.K. Rowling)
Fumetti: Video Girl Ai, Nana, Paradise kiss, cortili del cuore
Film: Matrix (mi ha galvanizzata), Qualcosa è cambiato (mi ha fatto ridere) Le ali della libertà (mi ha fatto piangere)
Personaggio: Kianu Reeves
Frase tipica: Antonio fa caldo!!! (patisco molto il caldo, o la caldazza come preferisco chiamarla)
Abitudine strana: uso solo il bordo del cuscino
Curiosità del tutto inutile: ho 2 gatti, uno nero e l'altro bianco e grigio, si chiamano Totò e Rudi, sono 2 maschi e ogni tanto amano perdersi lo stesso in "effusioni amorose reciproche"

^top

|©mopiryland|